La tazza ideale per gli amanti dei gatti

2020-09-25
Un gato puede ser tu mejor amigo

Il vero ed unico re di casa

Quante volte pensi al tuo gatto durante il giorno? Mentre lavori, mentre sei fuori, quando vai a fare la spesa. Per i veri amanti, il nostro gatto è un pensiero fisso. Il nostro smartphone è pieno di foto con lui e vorremmo averlo con noi tutto il tempo. Per questo abbiamo pensato ad un regalo che gli amanti dei gatti apprezzeranno moltissimo: una tazza personalizzata con il tuo gatto.

Queste tazze originali sono perfette per il tuo caffellatte della mattina o per il té delle 5; puoi personalizzarle con disegni unici ed originali che ti ricordano i momenti speciali che condividi con il tuo gatto. Oltre a personalizzare il disegno, abbiamo anche vari colori di tazza tra cui scegliere!

Una tazza originale con il tuo felino preferito
Scegli il disegno che preferisci e aggiungi un testo divertente!

 

Dunque, se anche tu sei completamente innamorato del tuo gatto o conosci qualcuno che lo sia del suo gatto, questa idea regalo fa al caso tuo. Tutti gli amanti dei gatti vorranno avere una tazza personalizzata con il loro amico felino per aggiungere un po’ di dolcezza a dei momenti spesso noiosi!

Tazza gatto: un regalo speciale per te ed il tuo compagno di pisolini

Chiunque abbia un felino nella sua vita, sa bene che si tratta di animali molto dolci, intelligenti e affidabili, sebbene si dica il contrario! I gatti sono in grado di stabilire un legame con i loro umani che a volte non immaginiamo nemmeno. Attenti però: non disturbate mai un gatto che dorme!

Per l’amore che condividiamo per i nostri amici felini, abbiamo deciso di offriti uno sconto del 15% su tutti i nostri prodotti. Usa il codice : OPCAT

Un gatito que no puede quedarse despierto

Crea subito la tua tazza

 
}