Gli adesivi di STAR WARS arrivano a OriginalPeople!

2019-01-24
Adesivi di Star Wars

Su originalpeople.it è in arrivo una novità megagalattica! Sì, stiamo parlando proprio degli adesivi di Star Wars! Siamo certi che tutti, o quasi, abbiano sentito parlare di questa fantastica serie cinematografica almeno una volta nella loro vita; molti ne sono appassionati, altri la ameranno una volta scoperta.

La saga di Guerre Stellari è formata da tre trilogie. Guerre stellari (Star Wars), noto anche come Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza è un film americano di fantascienza scritto e diretto da George Lucas che uscì nel lontano 1977.

A Una Nuova Speranza sono seguiti i due sequel di successo L’Impero Colpisce Ancora (1980) e Il Ritorno Dello Jedi (1983), insieme ai quali forma la trilogia originale di Star Wars.

Una seconda trilogia è stata prodotta tra il 1999 e il 2005 ed ha ricevuto pareri contrastanti dai fan, mentre una terza trilogia è iniziata nel 2015 con l’uscita di Star Wars: Il Risveglio Della Forza.

Disegni unici e divertenti

Il suo universo è popolato da umani e diverse altre specie viventi provenienti da tutti gli angoli della galassia. Robot e droidi svolgono una vasta varietà di compiti, mentre astronavi permettono un rapido e comodo spostamento tra i numerosi sistemi e pianeti della galassia.

La trama segue l’eterna lotta tra il bene e il male, incarnati dai due ordini dei Jedi e dei Sith, che attingono i loro poteri dal lato chiaro e oscuro di un campo di energia mistica denominato Forza. La saga si è rivelata un vero e proprio fenomeno culturale, attirando una vasta schiera di appassionati e ritagliandosi un suo spazio nella cultura di massa.

Se anche voi siete degli appassionati fan della saga, amerete di certo i nostri adesivi personalizzabili di Star Wars.

Avatars di Star Wars

Correte sul sito e create subito il vostro, per voi o per qualche vostro amico con cui condividete questa passione; potrete personalizzarlo come più vi piace!

La forza sia con voi!

Inizia a ora!

 
}